Avviso distribuzione sacchi raccolta conforme.

18 gennaio 2019

L'Assessore all'Ambiente Pelizzoni arch. Flavio comunica che prendendo in considerazione le richieste di aumentare di qualche giorno la distribuzione dei sacchi, verrà effettuata sabato mattina una giornata aggiuntiva. Sabato 19.01.2019 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 sarà possibile ritirare la dotazione annuale 2019 dei sacchi per la raccolta differenziata. Dal mese di febbraio la distribuzione sacchi avverrà, a cura della cooperativa stessa, ogni secondo sabato del mese dalle 10:00 alle 12:00 ed ogni quarto mercoledì dalle 11:00 alle 13:00. Inoltre, in merito alle attività di RSU per il 2019 si ricorda che: è stato implementato il servizio porta a porta di raccolta degli ingombranti (ben 12 prese settimanali); durante l'anno verranno effettuate due raccolte di ingombranti su piazza (in maggio ed ottobre); l'attività di compostaggio domestico con l'iscrizione all'albo comunale beneficia di una riduzione della tariffa TARSU; eventuali variazioni relative al servizio saranno comunicate ufficialmente sul sito del Comune.
L'Assessore all'Urbanistica ed all'Ambiente Flavio Pelizzoni.