A.S.D. Borromeo Vergante

Sede Via Campo Sportivo 12 - Paruzzaro (NO)
Organigramma Presidente Cigala
Vice Presidente Frigerio Davide
Segretario
Dirigente Delegato Michele Mantovani
SCOPI
Ha per scopo l’esercizio e l’organizzazione di attività sportive dilettantistiche, la formazione e la preparazione di squadre nella disciplina sportiva calcistica, compresa l’attività didattica. L’ Associazione gestisce impianti sportivi nei comuni di Paruzzaro, Nebbiuno, organizza gare, campionati dalla categoria primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi. E grazie ad una collaborazione con lo Stresa Calcio offre anche uno sbocco verso la Juniores e la Prima squadra che milita in Promozione.

CENNI STORICI
Dopo una lunga serie di fusioni con società di calcio di Oleggio C., Invorio, Borgomanero, Arona l’ associazione è approdata al presente assetto che è stato sancito il 23 Giugno 2010. L’associazione ha scelto di spostare le sue attività verso Stresa attraversando il Vergante. Il progetto prevede la gestione di alcune strutture sportive e la creazione di una scuola calcio nel Vergante.

AFFILIAZIONE F.I.G.C. Federazione Italiana Gioco Calcio